Club del libro a sorpresa

Con grande piacere da qualche tempo abbiamo deciso di organizzare un Club del Libro a sorpresa. Gli abbonati al Club ricevono un libro al mese per un anno (in totale 12 libri) direttamente a casa loro su uno dei temi indicati al momento dell’iscrizione. È importante che il formulario di adesione sia compilato con cura: più precisamente verranno indicati i propri interessi e più sarà facile per noi sorprendere i soci con qualcosa di inaspettato, ma che allo stesso tempo risponda ai loro gusti. Per questo motivo alleghiamo al formulario anche una lista di possibili interessi, che spaziano dal fai da te ai romanzi gialli, dai libri per bambini ai romanzi storici medievali, ma anche storie vere, libri sul Ticino o il Mendrisiotto e molto altro ancora, perché da noi approda ogni tipo di libro ed è facile riuscire ad accontentare anche coloro che hanno gusti molto particolari in fatto di libri.

Dopo un periodo di prova, per comprendere i reali costi sostenuti dalla Libreria per la ricerca, l’imballaggio, la consegna e la spedizione dei libri, il costo attuale dell’abbonamento è di fr. 70 per coloro che risiedono a Mendrisio, di fr. 80 per il resto del Ticino e della Svizzera.

Ovviamente non si tratta di un prestito, sono libri che i soci potranno tenere per sé.
È anche importante sapere che l’abbonamento non si rinnova automaticamente e che sarà necessario rinnovarlo qualora si volesse continuare a ricevere i libri per un altro anno.
Nel caso in cui un abbonato possedesse già il libro che abbiamo scelto per lui potrà venire tranquillamente in libreria a cambiarlo.
Il Club è pensato per dare un po’ di gioia e regalare una piccola sorpresa a chi ancora ama trovare un pacchetto nella propria buca delle lettere e non sostituisce dunque la visita in libreria e la caccia ai propri libri preferiti.
 
Da poco abbiamo anche inaugurato il nuovo Club del Libro a Sorpresa Kids, pensato per i più piccoli. Il costo e la modalità sono gli stessi del Club dedicato agli adulti, ma il formulario è pensato su misura per loro, così come i pacchettini che riceveranno.
 
Ora non vi resta che da chiedervi: siete persone che amano le sorprese? Che provano un brivido di piacere aprendo la buca delle lettere e trovandovi un pacchettino che qualcuno ha confezionato con cura appositamente per voi? Allora il Club fa proprio al caso vostro!

Potete richiederci il formulario di adesione scrivendoci una e-mail a: libridarileggere@gmail.com